TAPPETI BABAEI
Centro Lavaggio e Restauro Tappeti Persiani e Orientali
Termini e Condizioni
Condizioni di vendita
I prodotti venduti sul nostro shop online possono essere nuovi o usati, le foto sono solo a scopo illustrativo e posso differire dalla realtà in particolare per quando riguarda i colori. Il prodotto acquistato può essere restituito entro 30 giorni dalla data di consegna. Ogni tappeto è munito di un certificato di garanzia.
Per il paese Italia la spedizione è sempre gratuita. I prodotti vengono consegnati nei termini e con le modalità specificate (DHL)
I pacchi standard sono consegnati nei giorni lavorativi tra le ore 9:00 e le ore 17:00
La consegna viene effettuata all’indirizzo indicato.
DHL non garantisce che verrai contattato telefonicamente dal corriere nel giorno di consegna concordato.
Consegna in 48 H (giorni lavorativi*)
* I tempi di consegna si applicano a ordini effettuati nei giorni feriali prima delle ore 14:00. (2PM CET)
Per ordini effettuati nei weekend o dopo le ore 14:00, i tempi di consegna sono calcolati a partire dal giorno feriale successivo.
L’ordine si considera completo alla ricezione del pagamento complessivo. Se paga con carta di credito, il pagamento viene ricevuto immediatamente. Se paga con bonifico bancario, potrebbero essere necessari due o tre giorni lavorativi.
Nel caso l’ordine di acquisto preveda il trasporto della merce fuori dai confini italiani, i costi di spedizione varieranno secondo l’area geografica di consegna, il peso, il volume ed il valore complessivo della merce.
Pagamenti
I pagamenti accettati sono i seguenti circuiti di carte di credito: MasterCard, Maestro, Visa, Visa Electron, American Express, Aura, Discover.
Fatturazione
La fattura viene inviata tramite email entro i 30 giorni successivi all’acquisto.
Il prodotto può essere restituito entro 30 giorni dalla data di consegna.
Per effettuare un reso si può:
-
Inviare un’email tramite l’apposito modulo scegliendo nel campo Tipo di Richiesta (Reso)
-
Inviare SMS o WhatsApp al numero +39 388 575 69 56.
-
Telefonare al numero 06/68136690.
L’indirizzo per la restituzione è il seguente:
Via Baldo degli Ubaldi, 195
Roma – 00167
Il costo di spedizione per la restituzione è a carico del mittente.
Ai sensi dell'articolo 3 del D.lgs. 185/99, relativo alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza, il Cliente, che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dall’acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto di vendita, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni lavorativi decorrente dal giorno del ricevimento dei Prodotti. Oltre ai 14 giorni legali con diritto di recesso offriamo ai nostri clienti 16 in più. Tutti i nostri clienti hanno il diritto di recesso per un periodo di 30 giorni, che si contano dal primo giorno dalla data di consegna.
Il recesso deve essere esercitato inviando entro il termine di cui sopra previsto a pena di decadenza, una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ritorno (A/R) oppure inviare un’email che espliciti la volontà di recedere dal contratto concluso.
Tale comunicazione dovrà essere indirizzata a Centro Restauro Tappeti Babaei Via Ludovico Micara, 63 00165 - Roma - Email: tappetibabaei@outlook.it
Qualora il Cliente eserciti il diritto di recesso, dovrà inoltre provvedere a Sue spese alla restituzione della merce INTEGRA e NON USATA (in un imballo adeguato per la spedizione).
La restituzione dovrà avvenire entro e non oltre il termine di 30 giorni lavorativi con pacco assicurato in porto franco presso la sede del Venditore.
Non verranno ritirati in nessun caso pacchi in contrassegno ne' in porto assegnato.
Se il diritto di recesso è stato esercitato secondo le presenti istruzioni, il Venditore rimborserà gratuitamente le somme versate per l'acquisto della merce (con l'esclusione delle spese relative alla restituzione della merce, che restano a carico del Cliente e dei casi specificati di seguito), entro un termine di 30 giorni.
In base al D.Lgs. 185/99, il diritto di recesso non può essere esercitato per gli ordini di fornitura di beni realizzati su misura o chiaramente personalizzati.